FERRUCCIA 

 

 

06.2022  La Ferruccia non s'iscriverà ad un campionato Figc. Tecnicamente si "unisce" all'Asd Olmi dove confluirà la dirigenza ¦pagina pistoiasport¦.

28.05.2022  Olimpia Quarrata–Ferruccia è terminata 0-0 dopo i tempi supplementari; così i biancogiallorossi sono promossi in Seconda categoria.

14.05.2022  La semifinale Ferruccia–Sporting Casini è terminata 3-2; così i neroarancioscuro accedono alla finalissima contro l'Olimpia Quarrata. Per salire in Seconda categoria dovranno necessariamente vincere entro i 90’ regolamentari o 30’ supplementari.

30.04.2022  Con i risultati dell'ultima giornata sono arrivati i verdetti: Prato Social Club in Seconda categoria; Olimpia Quarrata, Ferruccia e Sporting Casini ai playoff. L'unica semifinale si disputerà sabato 14 maggio fra Ferruccia e S. Casini. Alla finalissima accederà chi vince oppure la Ferruccia se dovesse terminare i supplementari con un risultato di parità.

 

29.09.2021  LaDelegazione provinciale di Pistoia ha definito i gironi delle venti squadre partecipanti al campionato 2021-2022. La Ferruccia è nel girone A con: Pca Hitachi, Prato Socia Club, San Piero, Asd Settimello, Sporting Casini, Olmi, Olimpia Quarrata, Tobbiana 1949, Valenzatico, Virtus Bottegone.

 

10.2020  LaDelegazione provinciale di Pistoia aveva definito i gironi delle venti squadre partecipanti al campionato 2020-2021. La Ferruccia era nel girone A con: Pca Hitachi, Prato Social Club, San Piero [Agliana], Sporting Casini [Quarrata], Olmi [Q.], Olimpia Quarrata, Tobbiana 1949 [T.—Prato], Valenzatico [Q.], Virtus Bottegone. Subito dopo la disputa della prima giornata, il campionato è stato sospeso e poi cancellato a causa della pandemia.

07.2020  La Ferruccia, al pari di molte altre squadre, ha deciso di ripartire dalla Terza categoria.

03.2020  Il campionato di Seconda categoria, al pari di ogni altre competizione sportiva, è stato sospeso causa pandemia. L'ultima giornata disputata è stata la 24ª, il 01.03.2020. In seguito solo la serie A veniva recuperata da giugno ad agosto.

 

14.08.2019  Il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha comunicato la composizione dei gironi di Prima e Seconda categoria. La Ferruccia è nel girone B (a 18 squadre) di Seconda c. con: Atletico Spedalino, Borgo a Buggiano; Spazzavento, Cecina 2000, Chiesanuova, Chiesina Uzzanese, Coiano Santa Lucia, Giovani Rossoneri, Giovani Via Nuova, Montagna Pistoiese, Pescia, Pietà 2004, Pistoia Calcio, San Niccolò, Spedalino Le Querci. Inoltre è stato compilato il tabellone della Coppa Toscana di Seconda categoria; la squadra ferrucciana è nel triangolare con Giovani Rossoneri e Spedalino Le Querci {pagina pistoiasport}.

27.04.2019  La Ferruccia vincendo 3-0 a Veneri è promossa in Seconda categoria con un turno di anticipo.

20.02.2019  La finale di Coppa provinciale di Terza categoria fra Ferruccia e Giovani Via Nova si è conclusa 1-2 per gli ospiti. Così sarà la squadra della Valdinievole ad accedere alla fase regionale.

 

12.09.2018  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha definito sia il tabellone della Coppa provinciale che il calendario di campionato. La Ferruccia negli ottavi di finale è stata inserita in un triangolare con Cutiglianese e San Piero Calcio. L'esordio stagionale, in campionato, è fissato per sabato 22 Settembre in casa contro Le Case Cintolese {comunicato ufficiale n. 10}.

05.09.2018  Il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha demandato alle varie Delegazione Provinciali l'organizzazione dei campionati di Terza categoria. Anche quest'anno la Ferruccia è nel girone pistoiese (a 16 squadre). Queste sono l'avversarie: [Asd] Alta Valdinievole, Arci Sarripoli, Bugiani Pool 84, Cdp Spazzavento, [Asd] Cerbaia, [Uc] Giovani Via Nova, Le Case Cintolese, [Asd] Olmi, [Polisportiva] Hitachi/Breda Calcio, [Asd] San Felice, San Piero Calcio, Sporting Casini, Valenzatico, Virtus Bottegone, Veneri {pagina pistoiasport}.

 

04.09.2017  Il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha dato mandato alle varie Delegazione Provinciali l'organizzazione dei campionati di Terza categoria. La Ferruccia è nel girone pistoiese  (a 15 squadre). Queste sono l'avversarie: Arci Sarripoli, Bugiani Pool 84, [Asd] Cdp Spazzavento, Castelmartini Larciano, Giovani Rossoneri 2010, Giovani Granata Monsummano, Ligacutiglianese, [Polisportiva] Margine Coperta, [Usd] Pescia, San Piero Calcio, [Ac] Tempio Chiazzano, Valenzatico, Virtus Bottegone, We Love 24.

 

08.09.2016  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha definito sia il tabellone della Coppa provinciale che il calendario di campionato. La Ferruccia negli ottavi di finale se la vedrà con il San Piero; andata il 21 Settembre in casa e ritorno il 5 Ottobre. L'esordio stagionale, in campionato, è fissato per sabato 17 Settembre in casa contro l'Arci Sarripoli.

02.09.2016  Il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha dato mandato alle varie Delegazione Provinciali l'organizzazione dei campionati di Terza categoria. La Ferruccia è tornata nel girone pistoiese a 15 squadre. Queste sono l'avversarie: Arci Sarripoli, [Asd] Borgo a Buggiano, Bugiani Pool 84, Cdp Spazzavento, Ac Capostrada Belvedere, Fc Meridien Larciano, Giovani Granata Monsummano, Ligacutiglianese, [Polisportiva] Margine Coperta, [As] Olmi, [Usd] Pescia, [Ac] Tempio Chiazzano, Valenzatico, Virtus Santangelo Calcio.

 

11.09.2015  La Delegazione Provinciale di Prato ha diramato il calendario del campionato di Terza categoria. La Ferruccia esordirà sabato 3 Ottobre ospitando al Sussidiario-2 “Fiorello Franchi” il Santangelo Footballclub.

09.09.2015  Il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha dato mandato alle varie Delegazione Provinciali l'organizzazione dei campionati di Terza categoria. La Ferruccia, insieme ad altre due squadre pistoiesi, è stata inserita nel girone "pratese-fiorentino" a 16 squadre. Queste sono l'avversarie: [Polisportiva] Antares, [Cdp] Calcio Vaiano, Chiesanuova 1975, [Acd] Colonnata 1965, Giovani Impavida Vernio, Grignaese, [Asd] Montepiano, Nuovo Calcio San Martino, Poggio United, [Polisportiva] Carraia, [Polisportiva] Prato Nord, [Acf] Prato Sport, Santangelo Footballclub, Tobbiana 1949, Valenzatico.

09.09.2015  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha definito il tabellone della Coppa provinciale/trofeo “Pizzimenti”. La Ferruccia negli ottavi di finale è stata inserita un "triangolare" con Olmi e Arci Sarripoli. Ognuna delle due squadre disputerà due partite: una in casa ed una in trasferta. Chi fa più punti (o ha una migliore differenza reti in caso di pari merito) accede ai quarti di finale. Le gare dei gironi eliminatori sono programmate per il 23 Settembre, 7 e 21 Ottobre; la Ferruccia riposerà nella prima giornata.

 

11.09.2014  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha diramato il calendario del campionato di Terza categoria. La Ferruccia esordirà sabato 20 Settembre in trasferta contro il Valenzatico al Mollungo di Quarrata.

Nell'occasione è stata definita la griglia della Coppa Toscana di categoria/trofeo “Pezzimenti”. La Ferruccia negli ottavi di finale sfiderà la Cintolese: andata martedì 23 in casa al Sussidiario-“F. Franchi” di Agliana e ritorno mercoledì 4 Ottobre al “Berti” di Monsummano Terme. Ai quarti di finale accederà la squadra che ha segnato più gol in 180'; in caso di parità nella differenza reti verranno considerate le segnature realizzate in trasferta.

06.09.2014  Ieri il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha dato mandato alle varie Delegazione Provinciali l'organizzazione dei campionati di Terza categoria. In questo comunicato ci sono le composizioni dei gironi. Quello relativo alla provincia di Pistoia sarà un girone a 18 squadre; la FERRUCCIA giochera con Arci Sarripoli, Atletico Spedalino, [Us] Borgo a Buggiano, Capostrada Belvedere SB [Santabarbara],  Cecina 2000, Cdp Spazzavento, [Gs] Ciregliese, [Fc] Cintolese, Le Case Biccimurri, Ligacutiglianese, [Polisportiva] Margine Coperta, [As] Olmi, [Usd] Pescia, San Piero Calcio, Valenzatico, Veneri, Virtus Bottegone.

 

19.09.2013  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha diramato il calendario del campionato di Terza categoria La Ferruccia esordirà sabato 5 Ottobre in casa contro il Cerbaia Calcio.

11.09.2013  La Delegazione Provinciale di Pistoia ha definito la griglia della Coppa Toscana di categoria/trofeo “Pezzimenti”. La Ferruccia giocherà l'andata sul proprio campo il 25 Settembre con la Virtus Bottegone; il ritorno si disputerà quattro giorni dopo. Alle semifinali accederà la squadra che ha segnato più gol in 180'; in caso di parità nella differenza reti verranno considerate le segnature realizzate in trasferta.

03.09.2013  Oggi il Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd ha dato mandato alle varie Delegazione Provinciali l'organizzazioine dei campionati di Terza categoria. In questo comunicato ci sono le composizioni dei gironi. Quello relativo alla provincia di Pistoia sarà a 14 squadre; la FERRUCCIA giochera con: Arci Sarripoli, [Us] Borgo a Buggiano, Cerbaia, [Gs] Ciregliese, [Fc] Cintolese, Ligacutiglianese, [Polisportiva] Margine Coperta, [As] Olmi, San Piero, Valdibure, Valenzatico, Veneri, Virtus Bottegone.

 

 HOME PAGE